Category Archives: Serie A

Ultime news Serie A, le partite, dirette testuali e risultati in tempo reale del campionato più seguito in Italia.

Serie A, 34^ giornata: Atalanta-Juventus, streaming e probabili formazioni

Ad aprire il programma della 34^ giornata di Serie A sarà questa sera, 28 aprile, alle 20.45 l’anticipo Atalanta-Juventus programmato per consentire ai bianconeri di preparare al meglio l’andata delle semifinali di Champions League contro il Monaco che si giocherà mercoledì 3 maggio. Allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ due squadre in grande forma con i padroni di casa… Read More »

Serie A: Napoli, le verità di De Laurentiis

Il presente e il futuro del Napoli nelle parole di Aurelio De Laurentiis che ha rilasciato una lunga intervista all’emittente araba BeIn Sports parlando di Sarri, Mertens e Higuain. Anzitutto l’allenatore che rimarrà ancora per molti anni anche se ha una clausola rescissoria da 8 milioni di euro che può scattare nella prossima stagione e il presidente è… Read More »

Serie A news: diritti tv, campionato sempre più spezzato

La Serie A nei prossimi tre campionati? Sempre più un campionato ‘spezzatino’ per accontentare i gusti del pubblico televisivo in tutto il mondo a cominciare da quello orientale che con gli arrivi delle proprietà cinesi nel Milan e nell’Inter sarà sempre più interessato. Lo confermano le ultime news di calcio, con uno schema che Infront Italia sta allestendo… Read More »

Serie A: Insigne-Napoli, insieme per altri cinque anni

Ormai non ci sono più dubbi: Lorenzo Insigne, almeno per le prossime cinque stagioni, continuerà ad essere una bandiera del Napoli in Serie A. Dopo mesi di incertezze sul rinnovo del contratto, con il giocatore che è stato accostato più volte ad altri club a cominciare dall’Inter, è arrivata la fumata bianca rappresentata dalla firma del rinnovo su… Read More »

Serie A: Paulo Dybala felice di rimanere alla Juventus

Mancano ancora diverse ore alla partita più importante in questa fase della stagione per la Juventus, la gara di ritorno dei quarti di finale in Champions Legaue contro il Barcellona, ma i tifosi possono esultare perché Paulo Dybala non mancherà. L’eroe della partita di andata sarà regolarmente in campo nonostante il colpo ricevuto da Muntari sabato scorso a… Read More »