Calciomercato serie A news: Cagliari, idea Prandelli

By | 29 aprile 2017
prandelli

Il sogno di Cesare Prandelli per rilanciarsi alla grande dopo i fallimenti sulle panchine della nazionale italiana ai Mondiali del 2014, del Galatasaray qualche tempo dopo e più di recente del Valencia, era la Fiorentina ma probabilmente il tecnico ripartirà dal Cagliari. Sono queste infatti le ultime news di calciomercato che stanno infiammando il mercato allenatori, mai così vivo come quello della prossima estate.

Secondo il quotidiano ‘Tuttosport’ infatti il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini e il suo staff sono alla ricerca di un nome forte, ma soprattutto di un allenatore esperto perché il gruppo rispetto alla stagione della serie B è cresciuto mostrando a tratti anche buona personalità in particolare nelle partite casalinghe e ora deve crescere ulteriormente. Ecco perché il profilo dell’ex ct azzurro sembra rispondere perfettamente alle richieste della società nonostante un ingaggio decisamente superiore a quello dell’attuale allenatore Rastelli.

Per quest’ultimo, che da una parte del pubblico cagliaritano non è molto amato, diverse le ipotesi in ballo a cominciare da due panchine calde della serie B: quella del Bari, in particolare se i pugliesi non dovessero centrare la qualificazione ai playoff o comunque non andassero avanti, ma anche quella del Palermo che deve pensare alla rifondazione.