Calciomercato news Milan: obiettivo Morata

By | 19 aprile 2017
morata

Lo scarso utilizzo al Real Madrid, dove Zidane gli preferisce molto spesso Benzema, e i Mondiali 2018 alle porte. Ecco perché come confermano le news di calciomercato Alvaro Morata nonostante sia rientrato l’estate scorsa in patria reduce dalle buone stagioni con la Juventus sta seriamente pensando di cambiare aria per trovare finalmente una maglia da titolare e il Milan è alla finestra per capire se l’affare si può concludere con successo.

La nuova proprietà cinese ha deciso di stanziare dai 100 ai 130 milioni di euro per il mercato estivo e soprattutto vuole regalare un attaccante di peso a Vincenzo Montella. E Alvaro Morata in base alle news di calciomercato del Milan è in cima alla lista nonostante un cartellino che oggi non viaggia sotto i 35-40 milioni di euro. Ma gli ottimi rapporti in passato tra le due società e la possibilità per gli spagnoli di monetizzare, oltre alla partenza certa di Carlos Bacca la prossima estate, sembrano combinazioni buone per far andare in posto l’affare. In più a giugno l’attaccante spagnolo sposerà la fidanzata Alice Campello che è veneziana e fa la modella: ecco perché Milano anche per lei sarebbe destinazione ideale.

Le alternative comunque per il Milan non mancano: sempre dal Real Madrid anche il nazionale francese Karim Benzema, ma pure il suo connazionale Alexandre Lacazette, 28 anni e stella del Lione, anche se in realtà il vero sogno per i rossoneri è rappresentato Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante esploso al Borussia Dortmund ma con un passato nelle giovanili dei rossoneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *